ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
3^ giornata
SQUADRA TOP – Sarebbe scontato mettere Atletico BMG e Fulgens Foligno, partite con il chiaro intento di vincere il campionato. E invece la grande sorpresa di questo avvio di stagione è decisamente la Nestor, costruita con un manipolo di giovani e dopo aver cambiato tantissimo rispetto alle ultime stagioni. I marscianesi di Vicarelli stendono anche la Narnese e si godono le alte sfere della graduatoria con pieno merito.
MATCH WINNER – Super doppietta di Fastellini e il Branca conquista una vittoria pesantissima contro lo Spoleto, confermandosi squadra dalla quale tutti dovranno fare attenzione e non a caso terza della classe alle spalle del duo Fulgens Foligno-Atletico BMG. Del resto l'acquisto dell'attaccante era stato il fiore all'occhiello del ds Codignoni ed è già a quota tre gol in stagione!
POLLICE VERSO – Si aspettava una partenza decisamente diversa il Pierantonio che invece rimedia un pesante 3-0 in casa dell'Atletico BMG e si ritrova in fondo alla graduatoria, al pari della Narnese. Un solo punto conquistato in questo primo scorcio di torneo per la matricola. Nulla è definitivo ovviamente, la stagione è ancora lunghissima, ma ora c'è un match da non fallire: l'impegno casalingo con il Castiglione del Lago.