PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
3^ giornata
SQUADRA TOP – Nuova Alba travolgente e sola soletta in vetta alla graduatoria grazie ad un percorso netto fantastico. La squadra di Tempesta veleggia in testa alla graduatoria con numeri da capogiro: undici gol fatti e appena uno subito, il tutto in appena 270' di campionato. Il bomber è Regnicoli con tre reti, ma in gol vanno in tanti e questa sembra essere la vera forza della squadra del presidente Matteo Granocchia.
MATCH WINNER – Prima vittoria stagionale per la Pietralunghese che 'mata' il Settevalli Pila mettendo in mostra un Francioni decisivo in avvio di ripresa con una doppietta che ha chiuso la sfida con mezz'ora di anticipo. Era ancora all'asciutto il bomber rossoblù ma se la manovra funziona lui c'è e lo dimostra bussando due volte alla sua maniera.
POLLICE VERSO – Zero punti in 270' per il Ventinella che dopo le sconfitte con Montone e Castel del Piano, ha vita dura anche nella sfida casalinga con la Pontevecchio. Di certo possiamo considerarla una partenza shock per l'undici di Soccorso di Magione che probabilmente deve ancora assorbire la discesa dall'Eccellenza. Il tempo per rimediare c'è ma è ovvio che le ambizioni erano decisamente altre...
