Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

3^ giornata

SQUADRA TOP – Festeggiata al meglio la presentazione delle squadre rossoblù in programma subito dopo il triplice fischio della sfida con l'Amerina. L'undici di Massimo Lucà si concede un'altra giornata da protagonista, mette in mostra un Candelori al top e si gode una posizione privilegiata alle spalle del trio di testa a punteggio pieno. 

MATCH WINNER – Super doppietta di Simone Fedeli che da solo ribalta il Cerqueto e regala alla Vis Foligno una pesante vittoria in rimonta contro il Cerqueto. Il centravanti di Bacchettoni regala così ai neroazzurri la prima vittoria stagionale, che si accomodano ad un passo dalla zona play off. Tutto ancora prematuro essendo alle prime battute, ma la compagine folignate c'è e tutti dovranno tenerne conto.

POLLICE VERSO – La Clitunno che non t'aspetti. Dopo la bellissima stagione scorsa, l'undici di Campello è ancora ferma al palo e rappresenta la delusione più grande di questo avvio di stagione. Vero che la squadra di Carlo Mollaioli ha sinora incontrato in trasferta due delle tre reginette (Guardea e Bastia), ma a sua volta doveva essere presente negli alti ranghi del girone...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03805 secondi