Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

3^ giornata

SQUADRA TOP – Super Fratticiola Selvatica. La squadra di Bonciarelli svetta più in alto di tutte le altre e si prende la scena mostrandosi una matricola davvero terribile e pronta a lottare a lungo termine nei piani alti della graduatoria. La manovra è piacevole e ariosa, prende qualche gol ma in avanti ha cecchini devastanti con il gol nel sangue: le altre, per ora, tutte dietro!

MATCH WINNER – Stavolta la copertina è per Jacopo Mischianti, il portierone del Ponte Felcino che permette ai gialloblù di uscire vincitore dal difficile campo del Colombella Perugia Nord. Il numero uno di Bruschi para un rigore decisivo allungandosi in maniera davvero eccellente sulla sua destra e negando la gioia del pari alla squadra di Giuliano Sargentini. Una parata che vale oro e che vale, soprattutto, tre punti e la prima vittoria stagionale.

POLLICE VERSO – Ci si aspettava decisamente qualcosina in più dal Ponte Pattoli che invece incappa contro il Valdipierle nella seconda sconfitta stagionale e resta nei bassifondi della graduatoria. La squadra di David Della Ciana sembrava poter aspirare a qualcosa in più, ma al momento le vette sembrano precluse. Occorre uno scatto deciso, una svolta immediata, ma domenica sarà di scena a Fratticiola, la trasferta forse più tosta del momento... 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04851 secondi