PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
3^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo due pareggi di fila ecco il primo, grande acuto del Passignano che si toglie lo sfizio dei primi tre punti in un solo colpo battendo in maniera perentoria il San Nicolò. Un poker di reti che conferma i lacustri di Michele Baldoni in salute e pronti per disputare un torneo in prima fila nonostante i tanti cambi effettuati in estate. E la squadra è anche negli Ottavi di Coppa Primavera!
MATCH WINNER – Andrea Bigerna Torcoli manda in estasi il S.Arcangelo. E' lui l'autore della doppietta con la quale l'undici di Mauro Antognelli stende i 'cugini' del Magione e permette di conquistare altri tre punti, permettendo così al suo team di proseguire a punteggio pieno il proprio cammino. Una partenza da grande per la formazione lacustre che vuole recitare un ruolo da protagonista e al momento ci sta riuscendo davvero alla grande!
POLLICE VERSO – Il Tuoro è al momento la grande delusione del girone. Nonostante un mercato all'insegna dei grandi colpi, la squadra di Maurizio Valentini è ancora all'asciutto di vittorie e dopo i primi due pareggi, alla terza incappa anche nella prima sconfitta stagionale, per mano di un Torgiano che non fa sconti nello scontro casalingo. Nessun giudizio definitivo ovviamente, ma è chiaro che già da domenica contro il Capocavallo l'ambiente si attende pronta riscossa.