PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
3^ giornata
SQUADRA TOP – Petrignano in grande spolvero. Dopo il pari casalingo all'esordio contro l'Arna, la formazione di Ballarani alza i ritmi prima contro il San Luca e poi si conferma in palla anche nel derby in casa del Viole e viaggia a stretto contatto del duo di testa (Julia Spello e Athletic Club Bastia). Un avvio tutto sommato all'altezza delle aspettative, condito anche dall'ottimo cammino in Coppa Primavera dove ha raggiunto gli Ottavi di finale.
MATCH WINNER – E' di Alessandro Marchetti il timbro vincente che permette all'Athletic Club Bastia di sbancare Costano in un match tiratissimo e con i locali piuttosto inviperiti. Il bastiolo trasforma il rigore a metà ripresa e consente al club di Natalini di proseguire il suo cammino a punteggio pieno, dividendo così il vertice della graduatoria con la Julia Spello.
POLLICE VERSO – Palazzo ancora a zero punti. La squadra di Federico Coraggi ha vita dura, anzi durissima, anche nella sfida interna con la Julia Spello e non riesce nell'intento di muovere la classifica. Una partenza al rallentatore che ovviamente preoccupa l'ambiente rossoblù, chiamato ora ad un altro scontro difficilissimo: la trasferta in casa Athletic Club Bastia.
