PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 3a giornata - 24 settembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
3^ giornata
SQUADRA TOP – In maniera meno roboante del Fanello con cui condivide la leadership a punteggio pieno del girone, ma anche lo Sporting Terni è stato protagonista di un cammino poderoso in queste prime battute stagionali. La squadra di mister Lucio Mauri ha rifilato un secco quanto perentorio 3-0 al Ciconia proseguendo nel suo cammino da prima della classe.
MATCH WINNER – Ancora in gol Lorenzo Sensini, e che gol! L'attaccante del Colonia, dopo aver timbrato il cartellino in entrambe le prime due sfide, va al raddoppio nell'infuocata sfida casalinga con la Pro Ficulle e firma la doppietta decisiva che regala tre punti di platino all'undici di Serpericci. Il suo boom-boom è decisivo per regalare al club la prima vittoria stagionale e lui si gode la leadership dei bomber del girone con 4 centri all'attivo.
POLLICE VERSO – Tre su tre per l'Ortana, ma parliamo di sconfitte, non di vittorie. Una partenza decisiamente sottotono per il club del presidente Luciano Nesta, che dopo la sconfitta all'esordio in casa Fanello, ne colleziona due di fila in casa, prima con il Lugnano e poi con il Castello. C'è da lavorare per mister Mario Russo, chiamato soprattutto a registrare una difesa che ha subito già 10 reti...