PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 4a giornata - 1 ottobre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
4^ giornata
SQUADRA TOP – Umbertide Agape travolgente. La compagine di Lorenzo Peruzzi infila la seconda vittoria stagionale (peraltro di fila) e lo fa in casa di un Real Padule che viaggiava sinora imbattuto. Un successo in trasferta che conferma il club umbertidese tra i più attrezzati del raggruppamento e che ora, grazie ai sei punti conquistati negli ultimi 180' minuti, entra con veemenza in zona «top five».
MATCH WINNER – Stavolta la copertina è per l'attaccante Prifti Rei. E' lui il protagonista assoluto del primo successo stagionale dei Tigrotti Morra i quali, grazie alla doppietta realizzata in un minuto sul tramontare della prima frazione, trovano i primi tre punti stagionali dopo aver collezionato altrettanti pareggi. Un viatico indispensabile per dare ancor più risalto alla festa per la presentazione della squadra organizzata a seguire dal club.
POLLICE VERSO – Cade anche in casa del Ponte Felcino il Sulpizia che si aspettava una partenza decisamente diversa. L'undici di Mirko Guerra, pur consapevolmente impegnata in casa di uno dei team più competitivi del raggruppamento, incamerano la terza sconfitta stagionale e si trovano pericolosamente nei bassifondi della graduatoria, in maniera del tutto inattesa. Punto debole? I tre gol realizaati, bottino decisamente magro...