PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 4a giornata - 1 ottobre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
4^ giornata
SQUADRA TOP – Una vera e propria super vittoria per la Tiber, che si esalta di fronte al pubblico amico rifilando una vera e propria batosta al S.Arcangelo, reginetta a punteggio pieno alla vigilia. E' la prima affermazione della stagione per la squadra di Gabriele Brustenga, autorevole e cinica contro un team che finora aveva fatto faville, e ora sicuramente più consapevole del proprio valore.
MATCH WINNER – Mattia Bordacchini è il super bombee del raggruppamento e ieri ne ha fatto amaramente conoscenza il Mantignana Montemalbe, costretto alla resa casalinga proprio sotto i colpi dell'attaccante del Montecastello Vibio, nuovamente esaltatosi con un uno-due micidiale tra il 17' ed il 30' della ripresa. Sono già sei le marcature dell'attaccante di mister Andrea Lepri: l'attaccante si gode il primato dei bomber del girone, la squadra invece un bel piazzamento in zona play off.
POLLICE VERSO – Un avvio di stagione davvero negativo per il S.Orsola, fermo ancora al palo dopo le prime quattro giornate, ma soprattutto reduce da una trasferta seznza attenuanti contro una San Marco Juventina che ha... passeggiato finendo per rifilargli ben otto reti... Una partenza thrilling con 1 gol fatto e ben 19 subiti: numeri che non hanno bisogno di tante spiegazioni.