IL DERBY VA AL PIETRAFITTA - Una domenica di spettacolo in tribuna
La squadra del presidente Piccioloni fa sua la sfida con il Piegaro che tornava dopo sette anni

PIETRAFITTA - Ieri si è svolto il Derby dopo ben 7 anni con il Piegaro... E stata una giornata di Sport fantastica che fa bene al calcio, dove oltre alla correttezza delle squadre in campo, c'e stata una grande cornice di pubblico con bandiere, striscioni, coreografie da entrambe le società, nel rispetto reciproco di due paesi che condividono lo stesso Comune e territorio.
Non è sempre scontato che le cose vadano così, specialmente in partite sentite emotivamente come queste. Il risultato di 3 a 1 per la squadra del Presidente Piccioloni e di mister Silvestrini è stato il coronamento di un gruppo di ragazzi che, approdati quest'anno al campionato di Prima categoria, sono in grado con il loro entusiasmo, impegno, sacrifici, umiltà di togliersi queste belle soddisfazioni!!
Un gruppo valido con ben 14 ragazzi del paese, già collaudato lo scorso anno, che ha portato il Pietrafitta a vincere i play off e che con degli innesti di ragazzi altrettanto validi porteranno al Pietrafitta e tutto il paese a seguito l'entusiasmo che serve per raggiungere l'obbiettivo primario della Società: mantenere la categoria che il paese si merita!!!
Un complimento grande va ai ragazzi della tifoseria che per una settimana hanno lavorato per fare coreografie, striscioni, bandiere, sciarpe rendendo le tribune dell'impianto un luogo di festa!!!!
Queste giornate di sport possono solo far bene al calcio e a tutti in generale perché con la passione e l'attaccamento dimostrato si unisce lo Sport al divertimento tenendo vivo il nome della squadra e del paese!!! ASD PIETTAFITTA!!!
Fonte: Pietrafitta
Galleria fotografica