Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

10^ giornata

SQUADRA TOP – Rimonta da urlo per il Tavernelle che trova una vittoria importantissima, la terza stagionale, con un finale al cardiopalma contro il Lama. Bianconeri avanti ad inizio ripresa, ma gialloverdi tonici e 'cazzuti' che prima pareggiano al 37' con Matteo Andreoli e poi piazzano il colpo vincente nel recupero con Giuseppe Russo. Un successo di grande valore, sia per il modo con cui è arrivato sia perchè permette alla squadra di Carlo Valentini di rialzare la linea di galleggiamento sopra la zona rossa.

MATCH WINNER – L'Ellera è 'quasi' al tavolo delle grandi. La formazione di Bisello Ragno spegne con una prova eccellente il Pontevalleceppi e dopo il gol che apre le danze firmato da Michele Boldrini, si gode la domenica da protagonista di Nicholas Bocci, autore di una doppietta con la quale spegne già nella prima frazione le velleità dei ponteggiani. E l'attaccante azzurro si issa alla grande anche nella speciale graduatoria dei bomber dove aggancia il lacustre Ndiaye e tiene il passo dello scatenato Walid Khribech.   

POLLICE VERSO – La Nestor si è un po' smarrita. Dopo le belle e promettenti performance di inizio campionato, il team marscianese colleziona la sesta sconfitta stagionale e conferma di non saper più vincere. Dopo i successi nelle prime due gare casalinghe, l'undici di Vicarelli si è inceppato e ormai sono ben sette le gare senza vittoria e nel corso delle quali sono arrivati soltanto due pareggi. Ieri contro l'Angelana era cominciata bene, ma poi si è scatenato Colombi che ha infilato tre palle in rete ed è calato il sipario.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09722 secondi