Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

10^ giornata

SQUADRA TOP – Ciconia sempre più in alto. La squadra di mister Valentino Baldini torna con il pieno dalla trasferta in casa del Ferentillo Valnerina e si afferma con energia al tavolo delle grandi, confermandosi peraltro come squadra corsara visto che pone la firma sul quarto successo in trasferta (unica del girone insieme al Fanello capolista). Un'andatura davvero di grande livello per il club orvietano del presidente Simone Pompei! 

MATCH WINNER – Super tripletta di Marco Raccogli e il Fanello vola di nuovo in vetta alla graduatoria, sfruttando la sconfitta nell'anticipo del Lugnano in Teverina battuto dal Pontano. Un'altra giornata di gloria dunque per il centravanti di mister Corinti che non a caso è il leader dei bomber del girone con 9 centri finora realizzati. Non è solo lui l'arma in più, sottolineiamo infatti anche i sette gol di Gennaro Chierchia e una difesa granitica (5 gol subiti, la meno battuta), ma di certo il 'cecchino' fa al solito la differenza e ieri  contro l'Orvieto FC, l'ha fatta, eccome!

POLLICE VERSO – Le cose non vanno come ci si auspicava in casa Colonia. Anche ieri contro lo Sporting Terni, in una sfida spareggio, è arrivato per mister Sergio Serpericci l'ennesimo pareggio stagionale. Un solo successo e ben 5 pareggi non sono il massimo per estrapolarsi dalla zona che scotta, dove la matricola che lo scorso anno imperversava in Seconda, si trova ora confinata palesando qualche difficoltà di troppo. La classifica è corta e c'è tutto il tempo per risalire, ma se vai avanti con i segni X è complicato, tremendamente complicato...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04602 secondi