Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

10^ giornata

SQUADRA TOP – Il Piccione è di nuovo in volo. La squadra di Pino Scattini, mai vincente nelle prime nove giornate di campionato, si rianima contro il Santa Sabina, una delle più belle realtà di questo inizio di campionato. Decisivo l'uno-due ad inizio gara quando ha piazzato i colpi vincenti per ottenere questo primo, inderogabile successo che gli permette almeno di lasciare il ruolo di fanalino di coda.

MATCH WINNER – Nella super giornata del Calzolaro in casa della Pietralunghese, si staglia in ambito gialloblù la perfetta performance di Michele Berettoni, autore della doppietta che ha inequivocabilmente indirizzato il confronto. Poi Ligi prima e Calderini poi hanno completato la giornata di grazia della squadra di Fabrizio Fortuni, ma Berettoni è stato decisamente l'uomo in più.

POLLICE VERSO – Riprende a balbettare in maniera anche un po' preoccupante il Ventinella. La vittoria sulla Nuova Alba di qualche settimana fa sembrava il preludio ad un ritorno sulle scene da protagonista per la squadra di Giacomo Mogini e invece ecco il tonfo in casa Selci Nardi che segue il pareggio di Piccione e la sconfitta interna, peraltro di misura, con la Pietralunghese... C'è più di qualcosa che non va evidentemente e la posizione di classifica, a strettissimo contatto con la zona play out, lo documenta chiaramente.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03986 secondi