PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
11^ giornata
SQUADRA TOP – Vince anche a Castel dell'Aquila il Fanello che sfrutta il mezzo passo falso casalingo del Lugnano in Teverina per allungare in maniera considerevole in classifica e portarsi a +4 sulla seconda. Un'andatura davvero straordinaria per l'undici di mister Silvio Corinti, che viaggia come un treno soprattutto in trasferta, dove ha collezionato la quinta vittoria (su 6).
MATCH WINNER – La Nuova Attiglianese viaggia ultimamente con le marce altissime. Quella di ieri contro il Colonia è la quarta affermazione di fila per l'undici di Stefano Lucarini e nel gruppo squadra si staglia con il ruolo di protagonista Stefano Trippanera, autore di una doppietta con la quale ha aperto e chiuso la sfida nel 3-1 finale al Colonia. E' stato lui l'uomo in più in questa contesa ed ha permesso di incamerare altri tre punti che portano il club a ridosso della zona nobile!
POLLICE VERSO – Montefranco in crisi nerissima! Ieri contro il Del Nera è arrivata la quinta sconfitta consecutiva, confermando che la squadra sta vivendo un momento di difficoltà inatteso dopo una partenza tutto sommato di livello caratterizzata da 2 vittorie e 4 pareggi. Sono 7 gare di fila che l'undici di Simone Cioccoloni non riesce a trovare la via del successo e la posizione comincia a farsi decisamente preoccupante.