CRISI TECNICA - La Virtus San Giustino esonera mister Simone Loddi
STEFANO BAGLIANI
SAN GIUSTINO - Crisi tecnica alla Virtus San Giustino. Il club giallorosso, neopromosso, ha annunciato l'esonero del tecnico Simone Loddi, avvenuto alla giornata numero 12.
La squadra virtussina è in bilico fra salvezza e zona play off con 13 punti conquistati grazie a 3 vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Fatale al tecnico della promozione il 4-0 subito domenica scorsa in casa della Pietralunghese.
L'annuncio dell'esonero è arrivato direttamente dal presidente del club Stefano Fabbri. Probabilmente domani l'annuncio del nuovo tecnico che dovrà guidare la squadra nella sfida casalinga di domenica 3 dicembre contro il Ventinella.
Il comunicato del club:
"ULTIM'ORA: LA VIRTUS SAN GIUSTINO ESONERA IL TECNICO SIMONE LODDI. FATALE PER LUI LA NETTA SCONFITTA DI PIETRALUNGA. NELLE PROSSIME ORE IL NOME DEL SOSTITUTO
📍 La Virtus San Giustino comunica che nella giornata odierna il tecnico Simone Loddi è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Questo come conseguenza della gara di Pietralunga che ha visto i giallorossi cadere nettamente nei confronti degli avversari. Nelle prossime ore la società del presidente Stefano Fabbri comunicherà il nome del sostituto che siederà in panchina nella gara interna di domenica contro il Ventinella. La Virtus ringrazia Loddi per la professionalità e l'impegno profuso sia nella seconda parte del torneo passato, quello del passaggio dalla Prima alla Promozione, sia per questa prima parte del torneo e gli augura le migliori fortune professionali."