PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
23^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo l'aggancio, l'allungo. Il Campitello di Massimo Lucà non finisce di stupire e dopo lo spavento iniziale col Cerqueto, sfodera una rimonta pazzesca che comincia nel finale di primo tempo per concludersi con un uno-due micidiale poco prima della mezz'ora della ripresa. Tre punti in cascina che uniti al pari casalingo del Bastia portano i rossoblù in vetta, da soli!
MATCH WINNER – Spicca la doppietta di Gianluca Boraschini nel poker vincente della Clitunno in casa dell'AMC '98. Per i campellini un 4-1 che sottolinea la forza della squadra, ora nuovamente protagonista ed a ridosso della zona che conta, a -3 dal quinto posto che però al momento non drebbe l'accesso ai play off. Una vittoria pesante comunque, necessaria.
POLLICE VERSO – Solo un pari casalingo per il Bastia che non trova il modo si superare il coriaceo Real Virtus. Un risultato a sorpresa per l'ex capolista del raggruppamento che affrontava la penultima della graduatoria, di fronte al proprio pubblico. Un risultato ad occhiali che costa il primato e rischia di creare un malcontento inatteso...