E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 15 luglio

ACF FOLIGNO - Altro innesto per la rosa di Mister Manni: Tommaso Piermarini centrocampista folignate classe 2005. L’ultima esperienza di Tommaso è stata in serie D per il San Sepolcro condita anche da due gol in oltre 30 partite. Uno dei migliori prospetti del calcio umbro uscito dai settori giovanili regionali. Ben venuto Tommaso!!
AMC '98 - Nuovo portiere per la prima squadra. Annunciamo l'ingaggio dell'estremo difensore, classe 1999 Lorenzo Finestra.
VIS FOLIGNO - Siamo a comunicare che il calciatore GIUSEPPE GALLIGARI ✍️ sarà nuovamente ai nastri di partenza con la maglia dell' ASD VIS FOLIGNO. Punto di riferimento importante per i tanti giovani (che presenteremo a breve),il "MINISTRO DELLA DIFESA" è pronto a dare il suo abituale contributo alla squadra del presidente Leonardo Pinna anche nel prossimo campionato di prima categoria Regionale. A lui va il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine per aver deciso sin da subito di lottare per la "causa" nerazzurra.
CITTA' DI CASTELLO - Per la seconda stagione consecutiva sarà Francesco Palazzini a difendere la porta biancorossa.
Classe 2003, Palazzini proviene dai Settori giovanili di Arezzo e Siena dove ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità.
Dopo aver militato nella stagione 2022/23 nell’ organico della Sangiovannese, in serie D, lo scorso anno è stato chiamato dal Presidente dell’AC Città di Castello, Paolo Cangi a vestire la maglia di portiere per la squadra biancorossa, maglia che tornerà ad indossare anche nella stagione 2024/25.
