Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Arsenal, il club ufficializza Calafiori
Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. Riccardo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha trascorso 12 anni passando dalle giovanili alla prima squadra. Durante la sua permanenza lì, ha acquisito una preziosa esperienza in prestito al Genoa durante la stagione 2021/22. Nell'agosto 2022, il giovane difensore, che ha rappresentato la sua nazionale in tutte le fasce d'età, si è trasferito alla squadra svizzera del Basilea, dove è stato titolare e ha collezionato 26 presenze in campionato in quella stagione. Le sue prestazioni di alta qualità hanno portato al ritorno in patria, con l'imponente difensore che si è trasferito al Bologna nell'agosto 2023. La scorsa stagione, Riccardo è stato una figura di spicco nella loro linea arretrata, emergendo come uno degli interpreti più forti e costanti della Serie A. Ha svolto un ruolo fondamentale nell'aiutare 'I rossoblu' a raggiungere un impressionante quinto posto e la qualificazione alla Champions League per la prima volta in 60 anni. Le prestazioni dominanti e fisiche di Riccardo non sono state riconosciute solo con la sua convocazione agli Europei, ma anche con la vittoria del Giocatore del Mese di Serie A per maggio 2024".

Gollini al Genoa, affare fatto
Pierluigi Gollini, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. Dopo che il suo trasferimento al Monza è saltato, infatti, il portiere italiano ha dato il suo ok per diventare il nuovo portiere dei liguri. 

Roma: In Arrivo Artem Dovbyk
La Roma sta per concludere un colpo importante, assicurandosi Artem Dovbyk. I giallorossi hanno superato l'Atletico Madrid, che era in trattative avanzate con il Girona. Nelle prossime ore, si terrà un incontro decisivo a Trigoria tra i rappresentanti del club e gli agenti del giocatore. La Roma ha presentato un'offerta di 30 milioni di euro più 5 milioni di bonus, per un totale di 35 milioni di euro. La trattativa è in fase avanzata e sembra prossima alla chiusura.

Monza: Arriva Keylor Navas
Dopo il fallimento dell'accordo con Pierluigi Gollini, il Monza ha virato su Keylor Navas. L'ex portiere di Real Madrid e Paris Saint-Germain è atteso in Italia per le visite mediche che si terranno domani, martedì 30 luglio. Navas, proveniente dal Costa Rica, rappresenta un importante rinforzo per la squadra biancorossa.

Cagliari: Marco Silvestri per il Dopo Scuffet?
Il Cagliari potrebbe perdere Simone Scuffet, corteggiato dal Milan dopo l'infortunio di Marco Sportiello. Se Scuffet dovesse partire, il club sardo ha individuato in Marco Silvestri il sostituto ideale. Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere e Scuffet sembra essere il primo nome sulla lista.

Como: Interesse per Aitor Cantalapiedra
Il Como ha messo gli occhi su Aitor Cantalapiedra, esterno d'attacco del Panathinaikos. Tuttavia, per poter procedere con l'acquisto, il club lariano dovrà prima liberare posti nella rosa degli 'over'. Cantalapiedra, classe 1996, ha avuto una buona stagione in Grecia con 23 presenze, 4 gol e 1 assist.

Verona: Ufficiale l'Arrivo di Yllan Okou
L'Hellas Verona ha ufficializzato l'acquisto del difensore francese Yllan Okou dallo Sporting Club Bastiais. Okou arriva in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto. Il giovane difensore, nato nel 2002, ha mostrato il suo talento con il Monaco prima di trasferirsi al Bastia, dove ha collezionato 25 presenze e 2 gol nella scorsa stagione di Ligue 2.

Al Ahli: Rinnovo Vicino per Frank Kessié
Frank Kessié sembra destinato a rimanere in Arabia Saudita, con l'Al Ahli pronto a rinnovare il suo contratto per altri due anni. Nella sua prima stagione nel campionato saudita, Kessié ha giocato 31 partite, segnando 10 gol, confermandosi come una pedina fondamentale per la squadra.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03609 secondi