ENTUSIASMO ALLE STELLE - Soulè sbarca alla Roma: tifosi in delirio

Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, ha completato il trasferimento dalla Juventus, con tutti i dettagli formali sistemati e l'autorizzazione al viaggio ottenuta. Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi.
Nella mattina di lunedì, Soulé si sottoporrà alle visite mediche di rito per formalizzare il suo passaggio alla Roma. L'operazione ha un valore complessivo di 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Soulé lascia la Juventus dopo quattro anni e mezzo, durante i quali ha collezionato 21 presenze e segnato un gol. Tuttavia, la sua stagione più prolifica è stata quella del 2023-24 in prestito al Frosinone, dove ha brillato con 11 gol e 3 assist in 39 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Questa mossa rappresenta un importante rinforzo per la Roma, che punta a sfruttare il talento di Soulé per migliorare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.
L'immagine di questa pagina, è prelevata dalla Rete e pertanto da considerarsi di pubblico dominio. I diritti su tali immagini appartengono ai rispettivi proprietari e settecalcio.it si impegna a rimuovere le immagini o citare il proprietario qualora gli stessi riterranno la pubblicazione non autorizzata ed invieranno richiesta di rimozione o modifica tramite e-mail.
