Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 31 luglio

Qualche news anche dal mondo dei professionisti

MILAN - Il Milan è vicino alla chiusura dell'accordo per Emerson Royal dal Tottenham. Le parti sono molto vicine, con solo un milione di euro di differenza tra domanda e offerta: gli inglesi chiedono 15 milioni più 5 di bonus, mentre i rossoneri offrono 14 più 4. Inoltre, il Milan tiene viva la pista per Tammy Abraham, che è in cima alla lista degli attaccanti desiderati da Fonseca in caso di necessità. L'inglese ha dato il suo consenso al trasferimento e non sta considerando altre offerte dalla Premier League.

ATALANTA - L'Atalanta ha messo gli occhi su Nico Gonzalez, attaccante argentino, ed è in forte concorrenza con la Juventus per il suo acquisto. Il calciatore ha mostrato apertura verso il trasferimento, ma ora bisogna raggiungere un accordo tra i club. La squadra di Gasperini punta a rinforzare il reparto offensivo dopo la vittoria dell'Europa League e l'interesse per Gonzalez è concreto.

BOLOGNA - Il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo l'addio di Calafiori all'Arsenal. Tra i nomi sondati, c'è quello di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. I colloqui con Hermoso sono avvenuti oggi, ma la chiusura dell'accordo potrebbe risultare complicata a causa dei tempi stretti e delle esigenze del giocatore spagnolo.

CAGLIARI - Il Cagliari sta trattando con il Lecce per l'acquisto di Maleh, un rinforzo per il centrocampo che Nicola considera essenziale per la lotta salvezza. Maleh ha giocato la scorsa stagione in prestito all'Empoli, squadra allenata nella parte finale del campionato proprio da Davide Nicola.

ROMA - Dopo l'acquisto di Matias Soulé, la Roma punta a concludere l'affare per Artem Dovbyk. Il Girona ha avanzato una richiesta di 35 milioni di euro più 5 di bonus, mentre l'offerta della Roma è di 30 milioni più 5 di bonus. Gli agenti di Dovbyk sono al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, con una proposta vicina ai 32 milioni più bonus. Ghisolfi, il ds della Roma, è volato in Spagna per incontrare il Girona e chiudere l'accordo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05034 secondi