Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ZHANG NON MOLLA... Ora ha puntato l'acquisto di un altro club

Suning e la famiglia Zhang stanno tornando nel mondo del calcio? Dalla stampa portoghese emerge l'interesse del gruppo ex proprietario dell'Inter per il club Portimonense. Suning Holdings Group, guidato dalla famiglia Zhang, sta negoziando un'operazione del valore di 80 milioni di euro che includerebbe anche l'acquisizione del complesso sportivo dell'Autódromo di Portimão, utilizzato dalla squadra Under 23 per gli allenamenti.

Secondo quanto riportato dal sito ZeroZero, i dettagli dell'acquisizione dovrebbero essere definiti entro il 2025. La transizione tra l'attuale proprietà, guidata da Theo Fonseca e presieduta da Rodiney Sampaio, e i nuovi acquirenti avverrà nel corso di 12 mesi. Durante questo periodo, Edgar Vilaça, direttore finanziario del Portimonense, assumerà la gestione della società. Dopo sette stagioni nella massima serie portoghese, il Portimonense è retrocesso in seconda divisione al termine della scorsa stagione.

Suning, noto per essere stato il proprietario dell'Inter, ha ceduto la squadra nerazzurra al fondo Oaktree a causa del mancato pagamento di un debito di 395 milioni di euro. Ora, la famiglia Zhang sembra pronta a investire nuovamente nel calcio, mirando a rilanciare il Portimonense.

Foto: Instagram Zhang

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03676 secondi