ANCORA VIS FOLIGNO - Ingaggio importante in mediana e conferma top
STEFANO BAGLIANI
FOLIGNO - La Vis Foligno è ancora particolarmente attiva in sede di calciomercato. Il direttore sportivo Leonardo Ricciarelli è come sempre sul pezzo e nella circostanza annuncia una doppietta operazione che va sottolineata.
In primis c'è l'ingaggio del centrocampista Vincenzo Tempesta, classe 1999, che "rappresenta un innesto importante per la società di via Grumelli - sottolinea proprio il club nella nota - per le sue indiscusse doti di interdizione e buona tecnica. Nelle passate stagioni nelle fila dell' ACF FOLIGNO, Vincenzo, ha accettato con entusiasmo di indossare la storica maglia nerazzurra della nostra società per la stagione 2024-25."
A seguire c'è anche una conferma importante, perchè continuerà a dar man forte ai colori neroazzurri il giovane Manuel Sechi (classe 2005), il quale "ha già avuto modo di partecipare al campionato di Promozione regionale - specifica il sodalizio folignate - nella passata stagione proprio con la nostra prima squadra, "salendo" con merito dalla juniores regionale. Nel suo ruolo (esterno sinistro) garantisce fisicità e qualità al servizio della squadra",
Nella foto, da sinistra, Sechi e Tempesta