Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BEVAGNA AL VIA - Si lavora sodo con rinnovate ambizioni

Vai alla galleria
Enrico Galardini
 
BEVAGNA - Ha preso il via ieri allo stadio «Palmieri» la stagione calcistica 2024/2025 dell'asd Bevagna, alla presenza del Presidente Cesare Fontetrosciani e dell'Amministratore Aleandro Fontetrosciani.
 
Con pochissime eccezioni dovute al prolungamento delle vacanze, tutti i componenti la rosa della squadra si sono presentati puntualmente ed hanno subito iniziato la fase della preparazione curata dal preparatore atletico Leonardo Carducci, con la supervisione dell'allenatore Massimo Carli e del suo stretto collaboratore Manuel Ercolanoni, entrambi riconfermati alla guida tecnica dei canarini gialloblu, unitamente al preparatore dei portieri Alfredo Assunti.
 
Un Bevagna che, reduce da un più che soddisfacente piazzamento ottenuto al termine dello scorso campionato, intende consolidare tale risultato e, se possibile, migliorarlo.
 
Tali lusinghieri propositi trovano un concreto presupposto su un sostanziale miglioramento della rosa della squadra la quale, riconfermata nei suoi elementi basilari di sicura affidabilità, è stata ulteriormente arricchita con un mix di calciatori di provata esperienza da un lato e di giovani di indubbia e comprovata qualità dall'altro.
 
Ciò lo si deve al concreto lavoro svolto in sede di mercato dal direttore sportivo Atazio Buccioli, opportunamente supportato dal vertice della Società.
 
I lusinghieri propositi si accompagnano, ovviamente, alla piena consapevolezza delle difficoltà del prossimo campionato di Promozione, che vede ai nastri di partenza diverse formazioni agguerrite e con giustificate ambizioni di primato; ne deriva che il Bevagna dovrà e saprà sempre stare con "i piedi per terra", come si suol dire, perché solo il campo riuscirà ad emettere l'ultimo e veritiero verdetto.
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/08/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08713 secondi