CALCIOMERCATO - Altri colpi in serie per il Colonia: sale l'asticella
COLONIA DI COLLELUNGO - Arrivano notizie di calciomercato da Colonia… Come avevamo accennato la dirigenza amaranto era alla ricerca di ancora qualche tassello per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Sergio Serpericci.
La prima pedina su cui ha puntato gli occhi il Ds Umberto Pacifici e che non si è fatto scappare, è Lorenzo Braganse, difensore classe 1993 provenienza Tiber: sarà un valore aggiunto per il comparto difensivo amaranto, potrà così ritrovare i suoi ex compagni di squadra, Scassini, Banelli e Beati.
Un altro colpo su cui Pacifici stava lavorando da giorni, ma che non ha voluto svelare fino all’ultimo secondo, fino a che cioè non ha avuto il contratto firmato. La firma di cui parliamo è quella che porterà ad indossare la casacca amaranto a Luigi Castellone, attaccante classe 1997, provenienza Campitello, che insieme a Marco Pompei, ormai veterano della SSD Colonia, e Riccardo Terzino, saranno le punte di diamante dello scacchiere amaranto.
Il raduno del club non c’è ancora stato, ma anche alla luce dei due affari annunciati e di quelli precedentemente comunicati la rosa di mister Serpericci possa essere considerata di tutto rispetto.
Nella foto mister Sergio Serpericci