PIETRAFITTA AL VIA - Cominciata l'era Pelliccia. Le prime amichevoli
Vai alla galleriaPIETRAFITTA - Pietrafitta al via! Sotto la nuova guida tecnica del neo mister Paolo Pelliccia, si è svolto il primo allenamento della stagione!
Un gruppo consolidato e con molto entusiasmo dove tutti "remeranno per raggiungere l'obiettivo che la Società si è posta - scrive proprio il club -, far meglio della scorsa stagione che già è stata fantastica rispettando le più rosee aspettative!!"
Con la conferma in blocco dei Ragazzi del Paese e di chi già da un paio di anni ne fa parte, con il recupero di alcuni giocatori fermi lo scorso anno per infortuni, e con l'arrivo di ragazzi giovani promettenti e pronti con entusiasmo a cimentarsi in questo campionato, come Abbatini Filippo, Bellavita Lorenzo, Ciccone Andrea e Angilella Federico, l'Asd Pietrafitta si appresta ad affrontare una stagione impegnativa visto anche il rafforzamento delle rose squadra delle altre società, ma fiduciosa nei ragazzi e nei loro cuori pulsanti per l attaccamento verso la maglia!!
Il primo impegno calcistico è programmato per martedì 13 agosto con un'amichevole contro il Castello delle Forme, per poi proseguire mercoledì 21 agosto con un memorial dedicato agli amici «Vittorio Calana, Renato Baccianella, Giuliano Meattelli, Alvaro Marchesini e Mauro Cappelloni», al quale parteciperanno le società dell ASD PIEGARO e ASD FONTIGNANO.
"La società ASD PIETRAFITTA ringrazia anticipatamente le due società che parteciperanno al nostro Memorial e augura a tutte le altre un grande in bocca al lupo!"
Galleria fotografica