Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

EUROPA AL VIA - Stasera la Fiorentina: orario e dove vederla in TV

Dopo due emozionanti campagne europee concluse con l’amaro in bocca di sconfitte in finale, la Fiorentina inizia stasera la sua terza avventura consecutiva in Conference League, con l'obiettivo di raggiungere la finale ma questa volta vincendo. Il nuovo tecnico, Raffaele Palladino, debutta in Europa con grande determinazione, sperando di superare il playoff contro l’Akademia Puskas, un avversario considerato abbordabile ma da non sottovalutare.

La partita d'andata si giocherà stasera al "Franchi" di Firenze, mentre il ritorno è previsto tra sette giorni in Ungheria. Nonostante l'attesa per una soluzione nel caso Nico Gonzalez, Palladino sembra intenzionato a mantenere la maggior parte della formazione vista contro il Parma, con gli innesti di Sottil, Ranieri, e De Gea in porta, confermando il suo desiderio di andare avanti in questa competizione.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.

PUSKAS AKADEMIA (4-3-3): Markek; Maceiras, Golla, Stronati, Markgraf; Levi, Favorov, Nissila; Komaromi, Puljic, Nagy. Allenatore: Hornyak.

Arbitro: Delajod (Francia)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/08/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05421 secondi