IL TRAMONTO BACIA LA NUOVA STAGIONE - Montone al via!
MONTONE - Presentazione del Montone con tanto di tramonto sulla bella cornice del colle altotiberino.
La squadra rossoblu del presidente Paolo Rondoni si è presentata alla stampa e ai tifosi sulla terrazza del ristorante il Verziere posto di dominio sulla vallata.
Il Montone 2024/2025, completamente rinnovato, ringiovanito e ricostruito in tutti i reparti, si presenta così ai nastri di partenza come un piccolo cantiere in lavorazione. Una sorta di anno zero, come hanno sottolineato sia la dirigenza che l'allenatore Stefano Cardinali.
Un compito importante quello che attende il mister, il quale sarà coadiuvato da uno staff di prestigio, composto dal preparatore atletico Massimo Tassi e dall'allenatore in seconda Alberto Ricci. Avranno il loro impegno per plasmare un gruppo con un età media davvero bassa.
Interventi della serata sono stati quelli del sindaco di Montone, Mirko Rinaldi, che ha sottolineato quanto l'amministrazione sia attenta alle sorti del club calcistico ed ha annotato gli interventi fatti per rendere bello e confortevole l'impianto di gioco. Domenica peraltro verrà inaugurata anche la nuova tribuna coperta.
Presenza importante anche quella del Comitato Regionale con Claudio Tommasucci che ha portato gli auguri del presidente appena rieletto Luigi Repace.
Nella foto un momento della serata