SESSA CARICA IL PASSIGNANO: "In campionato sarà un'altra storia!"
STEFANO BAGLIANI
PASSIGNANO SUL TRASIMENO - E' uscito dalla Coppa Primavera di categoria, ma non ne fa un dramma. Luigi Sessa, presidente del Passignano, ha in testa più che altro il campionato, dove vuole che la squadra si proponga in maniera concreta.
"In Coppa i risultati non hanno confortato - sottolinea il numero uno del club lacustre -; peraltro ho visto solo la gara contro il Valdipierle e devo dire che i ragazzi mi sono piaciuti, siamo calati un po' nel secondo tempo però cresceremo. Preoccupato? Assolutamente no, sicuramente il tecnico troverà le giuste soluzioni! Poi mancava anche Pucci che ha saltato tutta la coppa, ma per il campionato rientra: veniva da un infortunio e non l'abbiamo voluto rischiare!"
Che squadra avete fatto?
"Secondo me e tutti gli altri della società, la squadra che abbiamo costruito non è male, siamo tutti convinti che ci darà soddisfazioni!"
Da domenica si inizia a fare sul serio.
"Si, cominciamo in casa della Virtus Collina: mi aspetto una gara tenaca e che si possa durare fino al 90°."
Le ambizioni del Passignano?
"Nel complesso fare un buon campionato, comunque fare meglio dell'anno scorso" (chiuso al 10° posto con 40 punti ndr).
Non avete i play off nel mirino?
"Sicuramente sarebbe un gran bel traguardo - dice Sessa -, però non sarà facile, vediamo strada facendo quello che riusciremo a rendere in campo. La squadra mi piace, è giovane e sono estremamente fiducioso. La Coppa ci è andata male, ma abbiamo giocato anche contro avversari di alto profilo, in campionato sarà un'altra storia, ne sono convinto!"