Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE - Come stanno le rivali delle italiane?

Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre torna protagonista la UEFA Champions League con la seconda giornata della fase a gironi, e le cinque squadre italiane sono pronte a scendere in campo. La Juventus, forte del successo nella prima giornata contro il PSV Eindhoven, sarà impegnata in trasferta contro il Lipsia. Atalanta, Inter e Bologna, che hanno raccolto un punto ciascuna all’esordio, cercheranno invece la prima vittoria, mentre il Milan tenterà di riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Liverpool.

Le italiane arrivano alle sfide europee con il morale alto, grazie ai buoni risultati ottenuti nell’ultima giornata di Serie A. Il Milan ha ottenuto una nuova vittoria nel derby, Juventus e Inter sono tornate al successo, mentre Bologna e Atalanta si sono divise la posta in palio con un pareggio. Ma cosa hanno fatto nel frattempo le loro rivali europee?

Il cammino delle avversarie delle italiane

Martedì 1 ottobre, alle 21:00, l'Inter ospiterà la Stella Rossa a San Siro. La formazione serba, che guida il campionato, arriva dalla vittoria per 2-1 contro lo Zeleznicar Pancevo. Alla stessa ora, il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bayer Leverkusen, in una sfida complessa dopo il match con il Liverpool. I tedeschi, guidati da Xabi Alonso, hanno pareggiato 1-1 contro il Bayern Monaco nell'ultima partita di Bundesliga.

Mercoledì 2 ottobre, si disputeranno le restanti partite. Alle 18:45, l'Atalanta sarà di scena alla Veltins Arena di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar Donetsk, reduce da un pareggio nel campionato ucraino. Alle 21, il Bologna affronterà il Liverpool ad Anfield. I Reds sono in forma e arrivano dalla vittoria contro il Wolverhampton. Infine, la Juventus sfiderà il Lipsia, fresco di un rotondo 4-0 inflitto all'Augusta in Bundesliga.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/09/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05779 secondi