GUALDO, CRISI TECNICA - Brunetti si è dimesso, c'è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI
GUALDO TADINO - Crisi tecnica in seno al Gualdo, club neopromosso in Prima categoria dopo la cavalcata vincente della passata stagione. Mister Daniele Brunetti si è dimesso dall'incarico e la società del presidente Fabrizio Rinaldini ha optato per una soluzione interna, promuovendo alla guida della prima squadra la coppia della Juniores, Andrea Matteucci ed al vice Giovanni Vannozzi.
Il comunicato del presidente biancorosso:
«La società Gualdo FC comunica di aver preso atto nella tarda serata di ieri delle dimissioni irrevocabili presentate dall’allenatore della prima squadra Daniele Brunetti. Il mister, tra i cofondatori del progetto e primo tecnico della società nata lo scorso anno, ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento ai colori biancorossi, decidendo di fare un passo indietro in questo momento così delicato, dal punto di vista dei risultati, per la squadra e per la società.
Il Club ringrazia il tecnico per le doti umane e professionali sempre dimostrate e per il lavoro svolto sino ad oggi, ricordando in particolare il grande successo ottenuto lo scorso anno, all’esordio, con la promozione in prima categoria.
La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al mister della juniores Andrea Matteucci ed al vice Giovanni Vannozzi, in attesa di ulteriori valutazioni.»
Nella foto lo staff che ha guidato la squadra fino ad ora. A sinistra Damiano Boccalini, preparatore dei portieri, che rimane
