PONTANO - Il club di Cerreto ha scelto Angelini come nuovo mister!
CERRETO DI SPOLETO – Ora è ufficiale: Gianni Angelini (nella foto) è il nuovo allenatore della Pontano. Il tecnico 62enne di Trevi è stato scelto dalla società del Presidente Antonio Benedetti per guidare la squadra verso l'obiettivo salvezza, subentrando a Fabio Botondi, ma anche al diesse Aldo Stella, che in un primo tempo aveva preso in mano la squadra.
Angelini porta con sé una lunga esperienza maturata nelle categorie dilettantistiche: la sua ultima panchina è stata quella del Viole in Prima Categoria, ma il suo curriculum comprende anche esperienze con Spello, Trevana, Real Virtus, e Grifo Cannara. Inoltre, ha collaborato con i settori giovanili di Foligno e Fulginium e ha allenato il team femminile della Ducato Spoleto.
Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro la capolista Vis Foligno, la Pontano riparte con un nuovo spirito e un nuovo allenatore. Angelini farà il suo esordio ufficiale domenica prossima nella delicata trasferta contro il Palazzo, con l’obiettivo di risollevare la squadra, attualmente a quota 7 punti dopo le prime 8 giornate.