Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - Inter e Juventus alzano il tiro per gennaio

L'Inter sta cercando un sostituto adeguato per Hakan Çalhanoğlu  e la dirigenza potrebbe aprire le porte all'arrivo di Marco Verratti come possibile alternativa. L’italiano, uno dei protagonisti dell’Italia campione d’Europa, è visto come l'unico in grado di mantenere la qualità a centrocampo, anche se il suo stipendio di 4 milioni potrebbe non rispecchiare pienamente la filosofia gestionale di Oaktree. Tuttavia, Verratti rappresenterebbe un profilo che il club difficilmente potrebbe ignorare.

Nel frattempo, la Juventus è alla ricerca di un degno erede per Bremer in difesa. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Milan Skriniar, che sta trovando poco spazio al PSG, su Jaka Bijol dell’Udinese e su Jonathan Tah, il cui contratto con il Bayer Leverkusen è in scadenza. Inoltre, il giovane attaccante francese del Parma, Bonny, ha attirato l’attenzione di Giuntoli, che ha espresso apprezzamento per il giocatore. Sul radar della Juve, c’è anche Lorenzo Lucca dell’Udinese, un talento che potrebbe far comodo alla squadra.

In ambito internazionale, il Barcellona continua a monitorare Rafael Leao del Milan, pur sapendo che il suo contratto è valido fino al 2028. Il club catalano, dopo la delusione per Nico Williams, osserva con attenzione le dinamiche tra Leao e il suo allenatore, Paulo Fonseca, per cogliere eventuali opportunità future.

In Germania, Thomas Muller non ha intenzione di intraprendere una carriera dirigenziale al Bayern Monaco. Invece, l’attaccante bavarese sembra interessato a un’esperienza nella Major League Soccer statunitense.

In Spagna, il Barcellona ha annunciato il rinnovo di Fermin Lopez, giovane talento della Masia, fino al 2029, dimostrando ancora una volta la sua attenzione per i talenti del vivaio.

Sul fronte delle trasferte estere, Nikola Maksimovic riparte dal Montpellier, dove spera di trovare la stabilità necessaria dopo la recente esperienza al Hatayspor. L’ex difensore di Napoli, Genoa e Torino ha parlato del club francese come di una "famiglia" che gli offre l'ambiente ideale.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03658 secondi