Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OPERAZIONE RISCATTO - Orvietana in casa Poggibonsi per rilanciarsi

In terra senese i biancorossi vogliono subito rialzarsi

ORVIETO - La sconfitta contro il Livorno, fin troppo pesante nel punteggio, non ha intaccato il gruppo, che si è allenato con continuità e con rinnovato ottimismo. Nelle ultime uscite è mancato un po’ di cinismo sotto porta, ma la squadra ha creato molte occasioni che le sono valse comunque applausi. Il calendario continua a proporre squadre della parte alta della classifica, ora tocca far visita al Poggibonsi.

La compagine guidata da Stefano Calderini ha un punto in più dell’Orvietana e come i biancorossi ha ottenuto più dalle trasferte (9) che dalle gara in casa (5), il marcatore principale è Lorenzo Belli che è andato a segno 4 volte (1 rigore). I giallorossi dovranno fare a meno dei due giocatori espulsi domenica a Seravezza, ovvero il centrocampista Cecconi e il difensore Martucci, ma in settimana hanno infoltito la rosa con l’ingaggio di Alessandro Massai, centrocampista 26 enne ex Sangiovannese. In casa Orvietana ancora out Congiu per squalifica.

Poggibonsi – Orvietana si gioca domenica 3 novembre alle ore 14,30 allo stadio Stefano Lotti, arbitro: Lorenzo Spinelli di Cuneo (Usman Ghani Arshad di Bergamo – Alessio Mulassano di Cuneo).

Fonte: Orvietana Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08926 secondi