LA SCELTA - E' Renato Borgo il nuovo allenatore dell'Arna
Renato Borgo è il nuovo allenatore dell’Arna, squadra che milita nel Girone A di Promozione. L’ex tecnico di Montone e Lama subentra a Sante Bistoni, esonerato nei giorni scorsi dopo una serie di risultati poco convincenti. La dirigenza dell’Arna ha deciso di puntare sull’esperienza e sulla conoscenza del campionato di Borgo, affidandogli l’arduo compito di risollevare le sorti della squadra e allontanarsi dalla zona bassa della classifica.
L’Arna, attualmente terzultima nel girone con soli 6 punti raccolti nelle prime 9 giornate, si trova in una situazione delicata e ha urgente bisogno di invertire la rotta. Il cambio di guida tecnica era nell’aria da qualche tempo, ma la sconfitta contro il Padule San Marco ha reso evidente la necessità di una nuova direzione. Ieri, in occasione della sconfitta, la squadra ha operato una sorta di autogestione, dimostrando l'impegno dei giocatori nonostante la difficile situazione.
Domani, Borgo dirigerà il suo primo allenamento con l'Arna, iniziando a preparare la squadra per l’importante sfida di domenica prossima. Sarà un esordio particolarmente significativo per il nuovo mister, che troverà come primo avversario proprio il Lama, una delle sue ex squadre. La partita rappresenterà non solo una prova cruciale per Borgo, ma anche una grande opportunità per la squadra di dimostrare la propria determinazione e la voglia di riscatto di fronte ai propri tifosi.
In casa Arna sperano che l'’arrivo di Renato Borgo (nella foto) possa portare nuova energia e determinazione al gruppo, che ha bisogno di ritrovare fiducia nei propri mezzi e compattezza in campo. Con una classifica ancora aperta e numerose giornate a disposizione, l’obiettivo sarà quello di risalire la graduatoria, migliorando sia la fase difensiva che quella offensiva.