INTER NAPOLI - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Inter-Napoli: Analisi e Pronostico
Inter-Napoli, domenica 10 novembre 2024 (ore 20:45)
La sfida per la vetta della Serie A vede l'Inter e il Napoli affrontarsi allo stadio Meazza di Milano. L'Inter cerca il sorpasso per balzare in testa, mentre il Napoli punta a difendere il primato. Entrambe le squadre sono ai vertici della classifica, con il Napoli in testa e l'Inter a un solo punto di distanza.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Inter e Napoli, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, permettendo agli appassionati di seguire l’incontro comodamente da casa.
Probabili formazioni Inter-Napoli
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, dovrebbe optare per il suo consueto modulo 3-5-2. In attacco troveremo la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con Darmian e Dimarco a ricoprire il ruolo di esterni, svolgendo sia compiti difensivi che offensivi. Il centrocampo sarà probabilmente composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. In attacco, Romelu Lukaku sarà supportato ai lati da Politano e Kvaratskhelia. A centrocampo ci saranno McTominay, Gilmour e Anguissa, mentre Lobotka potrebbe partire dalla panchina.
Formazioni previste:
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Pronostico Inter-Napoli
La partita al Meazza è fondamentale per la lotta al vertice della Serie A e potrebbe segnare una tappa cruciale nella corsa scudetto per entrambe le squadre. Riteniamo che l'Inter abbia una leggera superiorità qualitativa, soprattutto in termini di solidità e alternative di gioco. Pertanto, la nostra previsione favorisce l'Inter e il segno 1. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e di gol, e vediamo probabile anche un risultato con più di due reti complessive, quindi siamo per l'Over 2.5. Inoltre, è plausibile che entrambe le squadre trovino la via del gol: Goal.