ROMA BOLOGNA - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Roma-Bologna: Analisi e Pronostico
Roma-Bologna, domenica 10 novembre 2024 (ore 15:00)
Allo stadio Olimpico di Roma, la dodicesima giornata di Serie A vede la Roma ospitare il Bologna in un match importante per la corsa alla Champions League. Entrambe le squadre finora non hanno risposto alle aspettative, trovandosi lontane dalle posizioni di vertice e desiderose di guadagnare punti preziosi per risalire la classifica.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Roma e Bologna, con fischio d’inizio previsto per le ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming su DAZN. I tifosi potranno seguire la partita sia attraverso l’applicazione che su tutti i dispositivi compatibili con la piattaforma.
Probabili formazioni Roma-Bologna
L’allenatore della Roma, Ivan Juric, dovrebbe optare per il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dovbyk, supportato sulla trequarti da Dybala e Pellegrini. In mezzo al campo agiranno Cristante e Koné, mentre sulle fasce Zalewski e Celik copriranno entrambe le fasi di gioco.
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, schiererà la squadra con un modulo 4-2-3-1. Castro sarà il riferimento offensivo, con Orsolini, Urbanski e Ndoye sulla linea dei trequartisti. In mediana Moro e Freuler offriranno copertura e supporto alla difesa, con Ferguson che dovrebbe partire dalla panchina.
Formazioni previste:
- Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro.
Pronostico Roma-Bologna
All’Olimpico si preannuncia una partita intensa e cruciale per entrambe le squadre, con la Roma che potrebbe risentire dell'impegno europeo settimanale. Tuttavia, ci aspettiamo un risultato positivo per la formazione giallorossa, motivo per cui consigliamo di puntare sulla doppia chance 1X. Prevediamo una partita vivace e con molte opportunità da rete: suggeriamo quindi il segno Over 2.5, considerando che il Bologna ha bisogno di sbloccarsi dopo due gare concluse in Under. Come opzione alternativa, vediamo il segno Gol come una buona possibilità, data la necessità di entrambe le squadre di fare punti e dare spettacolo.