Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Padova-Novara: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Padova-Novara: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Padova-Novara: ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Andiamo alla quattordicesima giornata del Girone A della Serie C con la sfida tra Padova e Novara, che si disputerà allo Stadio Euganeo con inizio alle ore 20:30. Il Padova si presenta all'appuntamento da capolista, forte di una vittoria per 2-1 ottenuta sul campo della Pergolettese. Con 35 punti, i biancoscudati guidano il girone e cercheranno di mantenere il primato sfruttando anche il fattore campo. Il Novara, invece, è reduce da un convincente successo casalingo per 3-1 contro il Caldiero Terme e, con 20 punti, occupa l’ottava posizione, lottando per consolidare un posto in zona playoff.

Stato di forma delle squadre

Il Padova sta vivendo un periodo eccellente, con continuità di risultati e una difesa solida che rende la squadra di Torrente una delle più difficili da affrontare in campionato. La capolista punta a estendere la propria serie positiva e a difendere il primato, cercando di imporre il proprio gioco sin dalle prime battute. Dall’altra parte, il Novara ha mostrato una buona tenuta offensiva nelle ultime gare, con prestazioni che ne hanno accresciuto la fiducia. Tuttavia, l'impegno contro la capolista rappresenta un banco di prova di alto livello per i piemontesi, chiamati a superarsi per uscire con punti da questa sfida.

Pronostico

La partita sembra pendere a favore del Padova, che parte con i favori del pronostico grazie alla sua posizione in classifica e al rendimento stagionale. Per questa sfida consigliamo di puntare sul segno 1 fisso, dando fiducia ai padroni di casa per una vittoria. In alternativa, per chi cerca una giocata più cauta, è interessante l'opzione Multigol 2-5, aspettandosi un match con almeno due reti ma non più di cinque. Infine, l’esito No Gol potrebbe rivelarsi una scelta valida, nel caso si preveda che una delle due squadre non riesca a segnare.

Dove vedere Padova-Novara in TV

La sfida tra Padova e Novara sarà trasmessa dai canali abilitati alla copertura della Serie C. Gli abbonati potranno seguire l’incontro in diretta streaming, usufruendo dei servizi digitali offerti dalle piattaforme sportive su dispositivi mobili e desktop. Per dettagli sui canali specifici e la disponibilità della trasmissione in TV, si consiglia di consultare il proprio provider.

Probabili formazioni

Padova (4-3-3): Donnarumma; Valentini, Gasbarro, Monaco, Belli; Settembrini, Jelenic, Dezi; Vasic, Gagliano, Liguori.

Novara (4-4-2): Pissardo; Khailoti, Ariaudo, Tartaglia, Illanes; Gonzalez, Bortolussi, Galuppini, Collodel; Margiotta, Tentoni.

Le formazioni ufficiali saranno rese note a ridosso dell’inizio del match, ma i tecnici potrebbero confermare in gran parte gli undici visti nell’ultima giornata, puntando sui giocatori più in forma.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10240 secondi