CRISI TECNICA AL GRS TERNI PAPIGNO - La situazione
Separazione in casa GRS Terni Papigno: il tecnico Salvatore Di Pinto non sarà più alla guida della squadra amarantoblu. Dopo un avvio di stagione difficile, caratterizzato da risultati altalenanti, il club ha deciso di interrompere il rapporto con l'allenatore. In otto partite, la squadra del presidente Tiziano Clementoni ha totalizzato soltanto sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte.
"La GRS Terni Papigno comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Salvatore Di Pinto. La decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione delle recenti prestazioni e dei risultati ottenuti in questa prima fase di campionato. Il club desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante il suo incarico, augurandogli il meglio per il futuro professionale. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra per il proseguo della stagione."
La decisione segna una svolta importante per la società, che punta a dare una scossa all’ambiente per migliorare la posizione in classifica e inseguire nuovi obiettivi stagionali. La dirigenza si metterà ora alla ricerca di un tecnico capace di risollevare le sorti della squadra e riportare stabilità nei risultati.