Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CRISI TECNICA AL GRS TERNI PAPIGNO - La situazione

 

Separazione in casa GRS Terni Papigno: il tecnico Salvatore Di Pinto non sarà più alla guida della squadra amarantoblu. Dopo un avvio di stagione difficile, caratterizzato da risultati altalenanti, il club ha deciso di interrompere il rapporto con l'allenatore. In otto partite, la squadra del presidente Tiziano Clementoni ha totalizzato soltanto sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte.

"La GRS Terni Papigno comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Salvatore Di Pinto. La decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione delle recenti prestazioni e dei risultati ottenuti in questa prima fase di campionato. Il club desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante il suo incarico, augurandogli il meglio per il futuro professionale. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra per il proseguo della stagione."

La decisione segna una svolta importante per la società, che punta a dare una scossa all’ambiente per migliorare la posizione in classifica e inseguire nuovi obiettivi stagionali. La dirigenza si metterà ora alla ricerca di un tecnico capace di risollevare le sorti della squadra e riportare stabilità nei risultati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09351 secondi