Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'ANGELANA PIAZZA IL SUPER COLPO - Arriva Bebeto Ndiaye

STEFANO BAGLIANI

SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Era nell'aria da qualche giorno e ora è ufficiale. L'Angelana ha ufficializzato un importante colpo di mercato per il suo reparto offensivo, ingaggiando Bebeto Ndiaye, attaccante classe 1991. Ndiaye è l'attuale vicecapocannoniere del campionato, con 5 gol realizzati durante la stagione in corso con la Pietralunghese, e nella stagione precedente aveva segnato ben 18 gol con il Castiglione del Lago.

Questo innesto rappresenta un chiaro potenziamento per l'attacco dell'Angelana, soprattutto in seguito alla scelta della società di fare a meno di Nicolas Musso, classe 1995, e di Daniel Tueto Fotso, classe 2001. Con Bebeto in rosa, l'Angelana punta a migliorare la sua incisività in fase offensiva, sfruttando l'esperienza e le capacità realizzative del bomber senegalese.

L'inseguimento im estate da parte del diesse Sfrappa non aveva dato i suoi frutti, stavolta ha invece fatto centro!

Scrive il club:
"L' A.S.D. Angelana 1930 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni del calciatore Ndiaye Bebeto. La Società in tutti i suoi componenti da il benvenuto a Bebeto. Il calciatore ci tiene a precisare di aver fatto una scelta di cuore scegliendo la Nostra Società per il Blasone, perché ritroverà Mister Valeriano Recchi, il DS Domenico Sfrappa ed alcuni compagni della passata stagione, ringrazia le società che hanno mostrato interesse per lui e ringrazia inoltre i tifosi della Pietralunghese, società da cui proviene."

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10483 secondi