Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FRANCIA ISRAELE - Ultime, pronostico, in tv e probabili formazioni

Francia-Israele | Nations League 2024/25

Francia-Israele | 5° giornata – Nations League 2024/25 | 14 novembre 2024, ore 20:45 | Stade de France, Parigi

La sfida Francia-Israele, valida per la quinta giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League, si preannuncia decisiva per entrambe le nazionali. Il match andrà in scena giovedì 14 novembre alle ore 20:45 presso lo Stade de France di Parigi. Ecco, nel dettaglio, pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

La Francia ospita Israele allo Stade de France: le ultime news

Allo Stade de France di Parigi, allo stesso orario di Belgio-Italia, Francia e Israele scendono in campo nel match valido per la quinta giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League 2024/25.

La Francia, che arriva a questa sfida da seconda del suo gruppo con 9 punti (uno in meno dell’Italia di Luciano Spalletti), con una vittoria otterrebbe la qualificazione aritmetica ai quarti di finale. Israele, invece, si trova spalle al muro e deve obbligatoriamente vincere a Parigi e sperare in un mancato successo del Belgio contro gli azzurri per evitare la retrocessione diretta in Lega B.

Il match sarà disputato in un clima di tensione, a seguito degli scontri tra tifosi olandesi e israeliani dopo la sfida di Europa League tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, che hanno portato le autorità a sconsigliare ai tifosi israeliani di recarsi a Parigi. “Esortiamo i connazionali a non andare giovedì a Parigi per la partita Francia-Israele, nel timore di disordini e violenze”. È questo l’appello del Consiglio di sicurezza nazionale di Tel Aviv rivolto agli israeliani.

Pronostico Francia-Israele

Per quanto riguarda il pronostico di Francia-Israele, la squadra di Didier Deschamps viene considerata vincente dai bookmakers. Il fattore campo e la superiorità tecnica dei transalpini danno il vantaggio a Mbappé e compagni almeno nelle previsioni degli esperti. Guardando i risultati parziale/finale, l’esito con maggiori possibilità di verificarsi è l’1-1, con la Francia in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo.

Gli esperti si aspettano una partita con tanti gol, con la Francia che potrebbe regalare un’altra prestazione da incorniciare sotto il profilo realizzativo dopo i 4 gol rifilati a Israele nel match d’andata. Di conseguenza l’Over 2.5 parte favorito sul segno opposto. Per gli operatori ci sono discrete possibilità di assistere a una partita con solo la Francia a segno, pertanto il nostro consiglio è quello di optare per la giocata No Goal.

Probabili formazioni Francia-Israele

Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. CT. Deschamps.

Israele (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Khalaili, Abu Fani, Kanikovski, Haziza; Gloukh, Peretz; Madmon. CT Simon.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05155 secondi