ROMA LIONE - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Roma D-Lione D | Champions League Femminile 2024/25
Roma D-Lione D | 3° Giornata – Champions League Femminile 2024/25 | 14 novembre 2024, ore 21:00 | Stadio Tre Fontane, Roma
Analizziamo la sfida in programma a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stadio Tre Fontane, valida per la terza giornata del Girone A della Champions League femminile. La Roma ha finora mantenuto il punteggio pieno, battendo all’esordio il Wolfsburg per 1-0 e imponendosi con un netto 6-1 in trasferta contro il Galatasaray. Anche il Lione ha vinto entrambe le gare disputate, inclusa l’ultima in Germania con un convincente 2-0 sul Wolfsburg.
Probabili formazioni Roma-Lione
Roma (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Giugliano, Andressa, Greggi; Haavi, Giacinti, Serturini. Allenatore: Spugna.
Lione (4-2-3-1): Endler; Carpenter, Renard, Gilles, Morroni; Henry, Egurrola; Cascarino, Marozsán, Horan; Le Sommer. Allenatore: Bompastor.
Pronostico
Questa è una sfida in cui il Lione parte favorito secondo i pronostici, sebbene la Roma cerchi la grande impresa in casa. Pertanto, si può considerare il segno 2. Come alternativa, per una quota interessante, si può optare per il segno Gol. Infine, la giocata Over 0.5 nel primo tempo.