JULIA SPELLO AL "CAROLI HOTELS" - Viva emozione alla presentazione
Vai alla galleriaSTEFANO BAGLIANI
SPELLO - Soddisfazione a piene mani in casa Julia Spello per la partecipazione dell'Under 14 biancorossa allenata da Cristian Finauro alla 21^ edizione del "Caroli hotels", una delle manifestazioni di calcio giovanile più importanti d'Italia. Il club spellano, con in testa il presidente Fabio Fuso, ha voluto presentare pubblicamente e con grande enfasi questa chance con una presentazione in grande stile ospitata nella Sala degli Zuccari del Comune di Spello.
"Partecipare a questo torneo - ha sottolineato proprio Fabio Fuso presidente Julia Spello - è un sogno per la nostra società e credo una sorta di doppio sogno per i ragazzi. Noi portiamo avanti un vero progetto giovani, la maggior parte delle nostre risorse infatti va al settore giovanile, dove disponiamo di tecnici di alto valore. Questa è un'opportunità per noi e i ragazzi davvero fantastica, resa possibile anche dallo sgravio del costo del kit proprio per poter partecipare a tornei di questa portata. Sono emozionato per questo momento così partecipato e ringrazio per la presenza il Cru, il Perugia calcio e la stampa".
All'evento spellano era presente anche Daniele Pisacane, arrivato direttamente da Gallipoli, in rappresentanza del Comitato organizzatore.
"Vi ringrazio per l'accoglienza, davvero straordinaria - ha dichiarato -. Vi aspettiamo a braccia aperte nella nostra terra per la partecipazione al torneo dove vive il motto "Il calcio è un gioco... lasciamolo giocare", con l'intento di portare tanti ragazzi in Salento, soprattutto per socializzare e poi anche divertirsi".
Alla cerimonia di presentazione di questa storica partecipazione anche Francesco Pietrolati, responsabile della scuola calcio Julia Spello, che ha sottolineato in particolare questa iniziativa come una "crescita dei ragazzi per diventare uomini e un valore aggiunto dal punto di vista sportivo.", e Elisa Narcisi, Assessore allo sport (ed altre deleghe) del Comune di Spello, la quale ha sottolineato come "l'Amministrazione ha intenzione di sostenere molto l'attività dello Spello. Ai ragazzi dico, godetevela tutta, sono esperienze uniche e molto costruttive".
Alla serata, molto partecipato con una sala degli Zuccari gremita in ogni ordine di posti, anche Carlo Emili, vicepresidente del Comitato Regionale Umbria della FIGC, e Mauro Lucarini del Perugia Calcio.
Galleria fotografica