Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORVIETANA - La riscossa parte da Figline? I biancorossi ci credono!

Dopo la sconfitta nel derby, il calendario propone la trasferta in terra fiorentina.

ORVIETO - Quartultima giornata del girone di andata con il calendario che manda l’Orvietana in quel di Figline Valdarno. La squadra della provincia di Firenze si trova al sestultimo posto, proprio al limite della zona playout insieme ad altre squadre, in una classifica cortissima. Non un periodo positivo per il Figline che viene da tre sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime cinque partite. La settimana scorsa ha debuttato in panchina Marco Brachi, subentrato dopo l’esonero di Tronconi. Per Brachi si è trattato di un ritorno, visto che era alla guida dei gialloblu nel 2019/20.

I biancorossi hanno come obiettivo proprio quello di tenere a distanza le zone calde, che alla vigilia di questo match distano 4 lunghezze in classifica e che, come detto, sono definite proprio dalla posizione del Figline. Oltre alle indisposizioni per infortunio di Congiu e Cerquitelli, già note, in settimana si è aggiunta anche quella del portiere Emanuele Rossi che, domenica scorsa nel derby contro la Fulgens, ha rimediato la frattura di zigomo e mandibola. Malgrado l’infortunio Emanuele è rimasto in campo per tutti i novanta minuti, parando anche un calcio di rigore. Tutta l’Orvietana augura ad Emanuele una veloce guarigione e un grosso in bocca al lupo al giovane Iacopo Formiconi, classe 2006, che debutterà tra i pali.

Figline – Orvietana si gioca domenica 1 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Goffredo del Buffa di Figline Valdarno (FI). Arbitro: Moro di Novi Ligure (De Candia di Bari – Sorgente di Taranto).

Nella foto by Rebecca A. un’azione della gara Orvietana – Fulgens di domenica scorsa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09343 secondi