UMBRIA JAZZ - Altra 'doppietta' per l'estate 2025
Nuovi nomi stellari si aggiungono al programma del main stage dell'Arena Santa Giuliana per Umbria Jazz 2025: due grandi artisti per due concerti imperdibili.
Marcus Miller sul main stage dell'Arena Santa Giuliana per un concerto strepitoso. Marcus Miller è uno dei personaggi più influenti della scena musicale contemporanea, anche oltre i generi della Black Music. Nativo di New York, fu tra i protagonisti della svolta elettrica di Davis negli anni ’80, sia come polistrumentista che come arrangiatore. Va annoverato tra i grandissimi del basso elettrico, insieme a Stanley Clarke e Jaco Pastorius.
Dopo Miller un altro grande show, questa volta con l'energia e i colori di Jacob Collier. Amato dal pubblico e acclamato da musicisti e critici Jacob Collier è riconosciuto come uno degli artisti più talentuosi e innovativi dei tempi moderni. Collier dipinge con un vasto repertorio di strumenti musicali, creando armonie intricate, forme ritmiche e colori melodici che costruiscono un mondo multisensoriale per i suoi fan e per i suoi collaboratori in tutto il mondo.