LA LIGA Barcellona-Las Palmas: Ultime e pronostico
Barcellona-Las Palmas: LA LIGA Ultime e pronostico
LA LIGA Barcellona-Las Palmas: Ultime e pronostico
Il Barcellona, dopo una serie impressionante di vittorie, ha subito una brusca frenata nelle ultime uscite. Prima la sconfitta contro la Real Sociedad e poi il pareggio in extremis a Vigo, dove la squadra di Xavi ha visto sfumare un doppio vantaggio a meno di 10 minuti dalla fine. Ora i catalani hanno solo 4 punti di vantaggio sul Real Madrid, che tra l’altro deve ancora recuperare una partita. Nonostante queste difficoltà, il Barcellona resta una delle formazioni più forti della Liga, pronta a rialzarsi e a rimanere in cima alla classifica.
Dall'altra parte, Las Palmas sta attraversando un periodo difficile, con due sconfitte nelle ultime tre gare contro Maiorca e Atletico Madrid. La squadra di Garcia Pimienta ha un margine ridotto di due punti sulla zona retrocessione e deve assolutamente fare punti per non entrare in una crisi che potrebbe compromettere la salvezza. Nonostante le difficoltà, gli ospiti cercheranno di mettere in difficoltà il Barcellona.
Pronostico Barcellona-Las Palmas
Per questo match (inizio ore 14,00), la mia prima scelta è **l’esito 1 fisso**, visto il netto divario di qualità tra le due squadre. La seconda opzione interessante è **l’esito Nogol**, considerando la solidità difensiva del Barcellona e la difficoltà di Las Palmas nel trovare la rete nelle ultime gare. Infine, una proposta più audace riguarda **l’esito Fati primo marcatore**, che potrebbe sorprendere, dato il momento positivo di alcuni giocatori del Barcellona.
Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionali delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.