Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE A Milan-Empoli: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Milan-Empoli: SERIE A Ultime e pronostico

SERIE A Milan-Empoli: Ultime e pronostico

Il match della 14ª giornata di Serie A tra Milan ed Empoli (ore 18,00), in programma allo stadio Meazza di Milano, si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni. I padroni di casa sono determinati a rientrare in corsa per la zona Champions League, dopo un periodo altalenante. Dall’altra parte, l’Empoli, pur essendo separato dai rossoneri da soli tre punti, punta a mantenersi lontano dalle zone calde della classifica.

L’incontro si preannuncia interessante anche per il confronto tattico tra i due tecnici. Paulo Fonseca, alla guida del Milan, schiera un offensivo 4-2-3-1 con un attacco guidato da Alvaro Morata. Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, risponde con un compatto 3-5-2, dove la coppia d’attacco Colombo-Esposito proverà a impensierire la difesa avversaria.

Pronostico Milan-Empoli

Analizzando le caratteristiche delle due squadre, riteniamo che il Milan abbia le carte in regola per imporsi e portare a casa i tre punti. Consigliamo dunque di puntare sull’esito **1 fisso**, considerando la superiorità tecnica dei rossoneri e il fattore campo a favore.

Prevediamo una partita con un alto numero di reti, quindi suggeriamo l’opzione **Over 2.5**. Inoltre, con Alvaro Morata fresco e pronto dopo la squalifica in Champions League, potrebbe essere una buona scelta puntare sull’opzione **Morata marcatore**.

Tuttavia, l’Empoli non va sottovalutato, in quanto ha dimostrato una buona organizzazione difensiva e capacità di colpire in ripartenza, che potrebbero mettere in difficoltà il Milan se non adeguatamente contrastate.

Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionali delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09894 secondi