Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE C Latina-Picerno: Ultime e pronostico

Latina-Picerno: SERIE C Ultime e pronostico

SERIE C Latina-Picerno: Ultime e pronostico

Sabato 30 novembre alle ore 15:00, il Latina ospita il Picerno in una sfida importante per entrambe le squadre. I padroni di casa stanno attraversando una stagione difficoltosa, mentre gli ospiti, pur non essendo tra i top team del campionato, hanno dimostrato di essere solidi e determinati, con l’obiettivo di consolidare la loro posizione in classifica.

Il Latina, purtroppo, ha faticato a trovare continuità nei risultati, motivo per cui dovrà affrontare questa partita con grande concentrazione. Il Picerno, pur avendo una rosa inferiore, ha saputo sfruttare al meglio le proprie opportunità e può ambire a strappare punti anche in trasferta. L’equilibrio tra le due formazioni potrebbe determinare un match teso e con poche reti.

Pronostico Latina-Picerno

Visto il periodo di difficoltà del Latina, **l’esito X2 (doppia chance per il Picerno)** potrebbe essere una scelta interessante, soprattutto considerando il buon momento degli ospiti. Un’altra opzione da tenere in considerazione è **l’esito Goal**, con entrambe le squadre che, pur con stili diversi, potrebbero rendere l’incontro abbastanza aperto e ricco di azioni offensive.

La partita, in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00.

Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionali delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/11/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09535 secondi