Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ATLETICO BMG - Per Lillo Puccica buona la prima: ora un test super!

 

Buona la prima per Lillo Puccica. Dopo la sconfitta subita contro la Narnese, questa vittoria contro il Castiglione del Lago era fondamentale per ripartire per il neo tecnico della squadra subentrato in settimana a Francesco Farsi. La classifica dell’Atletico BMG, attualmente settimo con 20 punti, non rispecchia le ambizioni societarie di inizio stagione, tuttavia le distanze con la vetta sono ancora accettabili, pur se non minime, e la fiducia nell'ambiente c'è.

Numeri di una stagione in chiaroscuro

Il rendimento offensivo dell’Atletico BMG è positivo, con 20 reti realizzate in campionato, dimostrando una buona capacità sottoporta. Tuttavia, la difesa è il reparto da migliorare, avendo incassato già 15 gol. Questi dati riflettono la necessità di trovare maggiore equilibrio tra i reparti per ambire a posizioni più alte in classifica.

Prossimo impegno: trasferta insidiosa contro l’Angelana

Il prossimo appuntamento vedrà l’Atletico BMG affrontare l’Angelana sul difficile terreno dello stadio Migaghelli. L’Angelana, galvanizzata dalla vittoria in casa del Terni FC, è imbattuta in casa con un bilancio di quattro vittorie e due pareggi. Sarà una sfida importante per capire le reali ambizioni della squadra guidata dal presidente Alessandro Contardi e dal direttore sportivo Alvaro Arcipreti.

Dichiarazioni di mister Lillo Puccica

"Sapevamo che si trattava di una difficile partita, soprattutto quando giochi contro una squadra che ha dieci giocatori sottopalla e un terreno di gioco che non ci dà una mano a giocare veloce. Però abbiamo subito un tiro al 95'. Nel primo tempo non abbiamo avuto la giusta cattiveria, ma è vero anche che loro erano fisicamente pimpanti. Meglio nella ripresa."

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/12/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09737 secondi