CANNARA, DOPPIA GIOIA - Ciarapica e Bontempi convocati in Nazionale
STEFANO BAGLIANI
CANNARA - Soddisfazione doppia in casa Cannara. Il club rossoblù infatti festeggia le convocazioni di due ragazzi del proprio settore giovanile nella Rappresentative Dilettanti Nazionali.
E' il caso di Vittorio Ciarapica (classe 2009), convocato da Gabriele Peccati per l'Under 16 e di Nicolò Bontempi (classe 2008), convocato invece da Roberto Chiti per l'Under 17.
Entrambi i giocatori fanno parte dell under 17 cannarese che partecipa con profitto al torneo A1 e sono la coppia centrale della difesa rossoblù.
Il Cannara ci tiene a sottolineare la "grande soddisfazione del responsabile del settore giovanile Stefano Piccioni per il lavoro svolto dal direttore tecnico Massimo Benedetti e dello staff, composto dal preparatore Nicolò Valentini e dal tecnico Riccardo Rosselli."
Cannara insomma primeggia anche con i propri giovani oltre a disporre di una prima squadra pienamente in lizza per la D nel torneo di Eccellenza e reduce dalla sfortunata quanto prestigiosa finalissima di Coppa Italia contro il Sansepolcro.