GIOIA CASTIGLIONE DEL LAGO - Un ragazzo biancorosso in prova al Toro
STEFANO BAGLIANI
CASTIGLIONE DEL LAGO - Profonda e giustificata gioia in casa Castiglione del Lago. Il club biancorosso della famiglia Marchetti infatti sottolinea con orgoglio che il giovane Daniel Sabadaska (classe 2008, nella foto) si trova a Torino, in prova con la società granata di Urbano Cairo.
"Le numerose presenze nell'undici iniziale di mister Machi in questa stagione - sottolinea il club in una nota - e le ottime prestazioni rese sul campo, non sono passate inosservate agli addetti ai lavori, ed ecco che i riflettori del calcio professionistico, si accendono su uno dei migliori prodotti del nostro settore giovanile. Daniel SABADASKA 08 in questi giorni si è recato in Piemonte per uno stage tecnico di prova con il gruppo dell'Under 17 Nazionale del TORINO Football Club. Congratulazioni Daniel ed in bocca al lupo da tutti noi!!"
C'è da dire inoltre che oltre al Torino, anche l'Udinese lo sta seguendo. Alcuni addetti ai lavori della società Friulana sono stati presenti alcune partite per vedere il ragazzo.